domenica 29 aprile 2012

Marco Doria alla Sivori al compleanno dei socialisti

Il candidato sindaco per il centro sinistra, appoggiato dal PSI genovese  è intervenuto alla manifestazione nazionale socialista svoltasi a Genova.
Marco Doria è arrivato puntualissimo alle ore 10.00 con il nostro segretario Provinciale Corrado Oppedisano e seduto in prima fila Doria ha presenziato ai lavori di tutta la manifestazione .

Doria è intervenuto all'inizio della manifestazione come si conviene  all'ospite d'onore. Ha ribadito la necessità dell'appoggio di P.S.I. non solo per la nobile storia socialista che ha contribuito a costruire Genova  attraverso le società di mutuo soccorso, le leghe, il sindacato, le cooperative sociali garantendo uguaglianza e giustizia sociale, ma per un progetto Genova condiviso che necessita della carica riformista che PSI Genova rappresenta.

Il segretario PSI , Corrado Oppedisano ha espresso soddisfazione ascoltando l'intervento di Marco Doria: - " è il nostro candidato dal primo giorno sino all'ultimo minuto possibile. Bisogna serrare le fila e portare al voto la maggior parte delle persone coinvolte in questa appassionata campagna elettorale che ha visto partecipare alla lista socialista genovese circa 200 candidati, io sono già contento di vedere questo entusiasmo politico che mi trasmettono i compagni candidati ma vorrei anche essere soddisfatto con la vittoria al primo turno e la conferma del seggio in consiglio comunale ai socialisti. "

Nessun commento: